• We would like to remind our members that this is a privately owned, run and supported forum. You are here at the invitation and discretion of the owners. As such, rules and standards of conduct will be applied that help keep this forum functioning as the owners desire. These include, but are not limited to, removing content and even access to the forum.

Please give yourself a refresher on the forum rules you agreed to follow when you signed up.

Axe-Fx in Italiano

Diego

Fractal Fanatic
Solo un’indicazione valida per ciascun prodotto Fractal Audio: le unità acquistate direttamente dagli USA (eBay o Reverb o altro) NON godono contrattualmente di garanzia (negli USA la garanzia è di 1 anno non trasferibile). Questo vale anche per eventuali rivendite interne all’Europa ovvero da un utente che ha acquistato dagli USA e poi rivende in Europa.

Ubaldo

Member
Buongiorno a tutti. Ho l' FX8 Mark I. Sto cercando di settare, come da manuale, la "Sticky Preset/Bank Select" per potere rimanere nella configurazione "Preset/Bank Select mode" ed usare gli switch per navigare tra i preset. Come riportato dal manuale, è sufficente entrare in "Setup/Global/Settings/Sticky preset bank" e metterlo su ON.
Purtroppo non riesco a trovarlo nel menù appena citato. Qualcuno sa come fare? Grazie

Marco Fanton

Power User
Vendor
Buongiorno a tutti. Ho l' FX8 Mark I. Sto cercando di settare, come da manuale, la "Sticky Preset/Bank Select" per potere rimanere nella configurazione "Preset/Bank Select mode" ed usare gli switch per navigare tra i preset. Come riportato dal manuale, è sufficente entrare in "Setup/Global/Settings/Sticky preset bank" e metterlo su ON.
Purtroppo non riesco a trovarlo nel menù appena citato. Qualcuno sa come fare? Grazie
Vado a memoria ma credo che tu debba configurare i functional switch impostandoli con la funzione Sticky

Ubaldo

Member
Grazie Marco, purtroppo è quello il problema. Nel Global/Settings, non ho la funzione Sticky e non capisco il perchè. ..

Diego

Fractal Fanatic
Qualche giorno fa il sempre ottimo Nico Celeste (@nico2612 ) ha organizzato un contest italiano su FB per tutti gli utilizzatori di unità FAS. Ciascun partecipante doveva eseguire un solo sulla base che è stata usata per la Italian Fracl Jam.
Ho il piacere di annunciare il vincitore che vedrà il suo video pubblicato fra i Videos Of the Week nella nostra pagina web www.g66.eu
Il vincitore è....... rullo di tamburi: Ettore Riva. Ecco la sua take:

Top Bottom