Ciao !! Vi condivido una piccola cosa che ho meso su soundcloud ... basso e chitarre AxeFx2 ... sono in fase di registrazione |pre-produzione|composizione ... voglio registrare un disco in home recording ma voglio prima avere chiara la direzione musicale a cui andare incontro oltre alla preparazione previa dei suoni (soprattutto chitarra e basso ) infatti vorrei reampare il meno possibile ...
Per adesso nel progetto c'e' Matcheless per la traccia "post-rock" e 2 versioni differenti di Fas Hot Rod , il basso e' la patch di Seed
Il "pezzo" e' registrtato ma non mixato affatto a parte l'equilibratura precaria degli effetti , un po' di compressione al basso e una emulazione di CLA della SlateDigital (Virtual Bus Rack ) La batteria e' EZDrummer 2 e i Synth sono Steinberg e Air (Halion Sonic , Dark Planet e Velvet )
Visto che non ho ancora mixato niente ( e non commettero' l'errore di iniziare a gingillarmi finche' non terminero' le riprese ) direi che il risultato e' buono ... SEMPRE piu' felice di aver fatto il balzo quantico al Fractal , mi piacerebbe poter tornare a suonare dal vivo per spolverarlo anche sul palco . Spero vi piaccia , qualsiasi commento di natursa tecnica o stilistica o qaunt'altro e' super-ben accetto