• We would like to remind our members that this is a privately owned, run and supported forum. You are here at the invitation and discretion of the owners. As such, rules and standards of conduct will be applied that help keep this forum functioning as the owners desire. These include, but are not limited to, removing content and even access to the forum.

Please give yourself a refresher on the forum rules you agreed to follow when you signed up.

GuttaLaser

Power User
Te l'ho già detto una volta... ANIMALE!!!!! ahahahhaha!!!
Scusami... ma quando vedo un isolano come (sono siciliano) me tirare fuori suoni e grinta come questi... mi gaso una cifra!!!
Bravissimo!;)

Andrea Maccianti

Experienced
[Quote = "GuttaLaser post: 1497874, membro: 31203"] Te l'ho Già Detto una volta ... ANIMALE !!!!! ahahahhaha !!!
Scusami ... Ma Quando vedo un isolano venire (Sono siciliano) mi TIRARE fuori Suoni e grinta venire QUESTI ... mi gaso Una cifra !!!
Bravissimo! ;)[/CITAZIONE]
Ah ah ah? Ma và dai! Non è identico ma non avevo neppure nessuna intenzione di tirarmi giù nota per nota, diciamo che è mezzo improvvisato :) Ad ogni modo, ti ringrazio tanto, sempre molto gentile! Ma sei iscritto al mio canale? :)

GuttaLaser

Power User
Ma sei iscritto al mio canale? :)
No ti becco qui sul forum!
Sono un vecchio chitarraiuolo di 54 anni con la malattia della musica e degli strumenti musicali che ancora non mi é passata e dopo aver suonato di tutto mi sono imbattuto un paio di anni fa nell'Axe Fx che... crea dipendenza!!! :D
Per il resto... io sono della vecchia scuola... quando non c'erano i video YT le tab e le backing tracks, quindi a me non mi impressionano affatto i bimbominkia che imparano 1 pezzo di Vai, di Satriani, di Malmsteen o di chi cacchio vuoi tu a mememoria e poi se gli chiedi di seguirti improvvisando su 12 battute blues non sanno tirare fuori manco una pentatonica!!!
A me interessa quanto uno "é musicale" in quello che fa! E tu lo sei decisamente!

Andrea Maccianti

Experienced
No ti becco qui sul forum!
Sono un vecchio chitarraiuolo di 54 anni con la malattia della musica e degli strumenti musicali che ancora non mi é passata e dopo aver suonato di tutto mi sono imbattuto un paio di anni fa nell'Axe Fx che... crea dipendenza!!! :D

Per il resto... io sono della vecchia scuola... quando non c'erano i video YT le tab e le backing tracks, quindi a me non mi impressionano affatto i bimbominkia che imparano 1 pezzo di Vai, di Satriani, di Malmsteen o di chi cacchio vuoi tu a mememoria e poi se gli chiedi di seguirti improvvisando su 12 battute blues non sanno tirare fuori manco una pentatonica!!!
A me interessa quanto uno "é musicale" in quello che fa! E tu lo sei decisamente!
Allora W la vecchia scuola :D ma quale vecchio dai! Sono contento che abbia capito il mio senso di suonare, cioè quello di non fare il pappagallo su brani che sono stati scritti 20 30 anni fa e rifatti e ristrafatti...poi per carità, degustibus :) Un caro saluto e grazie ancora per le belle parole! :)

Top Bottom