Te l'ho già detto una volta... ANIMALE!!!!! ahahahhaha!!!
Scusami... ma quando vedo un isolano come (sono siciliano) me tirare fuori suoni e grinta come questi... mi gaso una cifra!!!
Bravissimo!;)
 
[Quote = "GuttaLaser post: 1497874, membro: 31203"] Te l'ho Già Detto una volta ... ANIMALE !!!!! ahahahhaha !!!
Scusami ... Ma Quando vedo un isolano venire (Sono siciliano) mi TIRARE fuori Suoni e grinta venire QUESTI ... mi gaso Una cifra !!!
Bravissimo! ;)[/CITAZIONE]
Ah ah ah? Ma và dai! Non è identico ma non avevo neppure nessuna intenzione di tirarmi giù nota per nota, diciamo che è mezzo improvvisato :) Ad ogni modo, ti ringrazio tanto, sempre molto gentile! Ma sei iscritto al mio canale? :)
 
Ma sei iscritto al mio canale? :)
No ti becco qui sul forum!
Sono un vecchio chitarraiuolo di 54 anni con la malattia della musica e degli strumenti musicali che ancora non mi é passata e dopo aver suonato di tutto mi sono imbattuto un paio di anni fa nell'Axe Fx che... crea dipendenza!!! :D
Per il resto... io sono della vecchia scuola... quando non c'erano i video YT le tab e le backing tracks, quindi a me non mi impressionano affatto i bimbominkia che imparano 1 pezzo di Vai, di Satriani, di Malmsteen o di chi cacchio vuoi tu a mememoria e poi se gli chiedi di seguirti improvvisando su 12 battute blues non sanno tirare fuori manco una pentatonica!!!
A me interessa quanto uno "é musicale" in quello che fa! E tu lo sei decisamente!
 
No ti becco qui sul forum!
Sono un vecchio chitarraiuolo di 54 anni con la malattia della musica e degli strumenti musicali che ancora non mi é passata e dopo aver suonato di tutto mi sono imbattuto un paio di anni fa nell'Axe Fx che... crea dipendenza!!! :D

Per il resto... io sono della vecchia scuola... quando non c'erano i video YT le tab e le backing tracks, quindi a me non mi impressionano affatto i bimbominkia che imparano 1 pezzo di Vai, di Satriani, di Malmsteen o di chi cacchio vuoi tu a mememoria e poi se gli chiedi di seguirti improvvisando su 12 battute blues non sanno tirare fuori manco una pentatonica!!!
A me interessa quanto uno "é musicale" in quello che fa! E tu lo sei decisamente!
Allora W la vecchia scuola :D ma quale vecchio dai! Sono contento che abbia capito il mio senso di suonare, cioè quello di non fare il pappagallo su brani che sono stati scritti 20 30 anni fa e rifatti e ristrafatti...poi per carità, degustibus :) Un caro saluto e grazie ancora per le belle parole! :)
 
Back
Top Bottom