Axe-Fx in Italiano

Ciao diego, avendo avuto la fortuna di collegarmi al forum pochi minuti dopo l'annuncio ho inviato d'impulso una email all'indirizzo kicks@g66.eu con oggetto "FM9 waitlist", va bene lo stesso o devo inviarne un'altra all'indirizzo per le waitlist?
Va bene lo stesso ma se avete altre domande mandatemi una mail. Qui lasciamo il posto per le comunicazioni così non devo scrivere le cose 200 volte grazie.
 
Va bene lo stesso ma se avete altre domande mandatemi una mail. Qui lasciamo il posto per le comunicazioni così non devo scrivere le cose 200 volte grazie.
Ok, allora mi sa che stavolta sono fra i primi. Grazie mille
 
Dimensioni (dato che non é nel documento linkato in precedenza):
512mm x 233mm x 88mm -- le stesse di FC-12

USB: stessa architettura e chip di FM3
 
Per chi l’ha chiesto, indicativamente (ma prendetelo molto con le pinze) il prezzo di FM9 in Europa (IVA, dazi e tre anni di garanzia) sara fra 1899 e 1999€. Il prezzo definitivo verrà fissato in occasione della prima spedizione dagli USA così come è avvenuto in precedenza per FM3, Axe-Fx e così via.
 
@Diego qualche novità riguardo all'arrivo di FM9 in Europa?
Vedi qua...
https://forum.fractalaudio.com/threads/waitlist-email.176161
Stanno ancora servendo quelli che si sono messi in waitinglist il 27/8 (il giorno dell'annuncio)

Pigliati un axefxIII usato e comincia a farti i preset (almeno la GAS si sgonfia temporaneamente 🤣 )
Poi al massimo lo rivendi (ma anche no!)

C'è di bello che se va bene quando arriverà in Europa forse avranno implementato il famoso blocco pitch come sulla sorellona. Speriamo e attendiamo
 
Vedi qua...
https://forum.fractalaudio.com/threads/waitlist-email.176161
Stanno ancora servendo quelli che si sono messi in waitinglist il 27/8 (il giorno dell'annuncio)

Pigliati un axefxIII usato e comincia a farti i preset (almeno la GAS si sgonfia temporaneamente 🤣 )
Poi al massimo lo rivendi (ma anche no!)

C'è di bello che se va bene quando arriverà in Europa forse avranno implementato il famoso blocco pitch come sulla sorellona. Speriamo e attendiamo
Beh non penso che attendano di finire la waitlist in america per mandarne qualcuno a g66 altrimenti campa cavallo 😅
Se non sbaglio avevano detto che avrebbero fornito i dealer internazionali col secondo batch previsto ad ottobre, per questo chiedevo..

In ogni caso ho già l'axe III quindi sono già coperto e non ho particolari urgenze, ma la gas per l'fm9 c'è lo stesso 😁
 
Direi che g66 non è in lista di attesa 🤣🤣🤣🤣
Chiaro, intendevo dire che spero non aspettino di finire tutta la loro lista prima di mandare qualcosina al di lá dell'oceano sennò non ne veniamo più fuori.
Ma siamo attrezzati per combattere la malattia "gas" con axefx e vigile attesa 🤣
 
Ciao a tutti, chiedo info riguardo ad un bug o presunto tale che riscontro nel mio fm3.......vi spiego: questo pomeriggio ho rifatto le scene di un preset assegnando tra le altre cose,la funzione per preset ai pedali .......tipo che con il pedale 1 seleziono la scena 1 della ritmica e ricalcando il pedale 1 richiamo la scena numero 7 con il solo ....ho salvato il tutto e infatti mi ha tenuto in memoria questo layout ,ho verificato questo, ma come ho spento l fm3 e sono andato in sala a provare, una volta riacceso aveva salvato tutte le modifiche di questo preset a parte questo comando specifico del pedale 1 assegnandone uno a caso ovviamente non scelto da me.......premetto che tutte le altre modifiche le ha mantenute ma questa no, e sopratutto si è inventato un altro abbinamento tipo che calcando il pedale 1 invece che mandarmi alla scena 7 come volevo io , me la manda al 3 che non c entra nulla......qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo situazione???? Vi ringrazio in anticipo, non è la prima volta che mi succede questa cosa in particolare assegnando un layout nuovo ad un preset....sembra che lo faccia quando modifichi molte combinazioni di pedali tutti in una volta nello stesso preset
 
Non ho mai visto un problema del genere e non credo possa essere riconducibile a un Bug.
Uso la stessa procedura che ho anche spiegato in un tutorial.
Immagino che quando sei tornato a casa avrai trovato il preset con il layout configurato come hai descritto, oppure hai trovato che era corretto ma le scene richiamate erano sbagliate?
Puoi condividere il preset?
 
Back
Top Bottom