• We would like to remind our members that this is a privately owned, run and supported forum. You are here at the invitation and discretion of the owners. As such, rules and standards of conduct will be applied that help keep this forum functioning as the owners desire. These include, but are not limited to, removing content and even access to the forum.

Please give yourself a refresher on the forum rules you agreed to follow when you signed up.

Axe-Fx in Italiano

Ross guitarman

New here
Ho messo un video più dettagliato del rumore su FB....ho resettato tutto ma niente....lo fa ....adesso contatto Diego...

Last edited:

Gyansistem

Veteran
Tranquillo sei in buone mani, mi dispiace X l inconveniente immagino che nn fa piacere, comunque g66 è seria e sa darti assistenza di alto livello..affidati a loro ..facci sapere.. buona serata

Ross guitarman

New here
Ragazzi ....vi informo che oggi Diego di G66 mi ha scritto che mi cambieranno la pedaliera....incredibile,velocissimi.....addirittura mi mandano la nuova e ritirano la vecchia....IMPORTATORE TOP!!!!Un plauso a tutti ii ragazzi di G66!!!!Questo tutto nel giro di 3 giorni.....Grandissimi......grazie a tutti voi per aver provato ad aiutarmi...

spx90

Forum Addict
Ragazzi ....vi informo che oggi Diego di G66 mi ha scritto che mi cambieranno la pedaliera....incredibile,velocissimi.....addirittura mi mandano la nuova e ritirano la vecchia....IMPORTATORE TOP!!!!Un plauso a tutti ii ragazzi di G66!!!!Questo tutto nel giro di 3 giorni.....Grandissimi......grazie a tutti voi per aver provato ad aiutarmi...
Ottimo direi, mi fa piacere :)

spx90

Forum Addict
Ciao a tutti

ho una domanda da chiedervi.... (visto che uso spesso l'estensione del traduttore automatico dentro Google Crome).

Mi sta capitando una cosa bizzarra, SOLO e ripeto SOLO sul forum Fractal mi da problemi nella traduzione, su altri siti nessun problema :confused:
Inizialmente traduce in automatico la pagina (cosi l'ho impostato) ma poi più navigo e più la traduzione torna in Inglese velocemente, se con il mouse faccio lo scrolling peggio che mai :eek:

Nessuno ha notato questo bug ?
Se potete fate delle prove.....
Ho provato con un altro PC/Wind 8.1, stessa cosa :(

Grazie per la collaborazione :)

Gyansistem

Veteran
Buongiorno,ho provato con safari(uso mac).... nessun problema, prova eventualmente a reinstallare il browser, oppure fai un punto di ripristino a quando tutto era felicemente funzionante..

dinik71

Inspired
Buongiorno,
Paolo, solitamente io uso lo smartphone, quindi Android, e l'opzione "translate" del browser, penso di non essere molto utile, (ultimamente i pc di casa sono spenti, non ho molto tempo fa dedicargli) comunque su Android funziona.

Ps. La maglia è una foto presa da internet, se volessi comprarmi tutte quelle che mi piacciono......andrei fallito

spx90

Forum Addict
Giusto @Gyansistem,
su MAC Safari e il suo Browser predefinito, ma la cosa strana che mi capita anche su un altro PC/ (Figlio) Win.8.1/Google Crome/Google traduttore/ ho lo stesso problema !?! :confused:
Dulcis in fundo @dinik71, anche su Android mi si pone il problema :eek:

Cerco di essere più dettagliato:
Apro la pagina principale del Forum (https://forum.fractalaudio.com/)
  • Può tradurla subito oppure no....Se non la traduce lo faccio manualmente e rimane a posto anche con lo scrolling
  • Apro un canale a caso (Discussione Ax-Fx II) traduce e anche con lo scrolling nessun problema
  • Apro una discussione a caso (3 Sigma Audio Electric IRs) se traduce e non mi muovo (scrolling) OK, se non traduce lo faccio manualmente ma non posso fare lo scrolling (un micro giro è sufficiente) é tutto torna in lingua madre :mad:

Possibile tutte queste coincidenze !

Ma se navigo sul sito ufficiale Fractal USA, nessun problema http://www.fractalaudio.com/
Stesso per altri siti internazionali :)

Solo sul Forum AXE mi capita questo, pazzesco :(

Last edited:
Top Bottom