Axe-Fx in Italiano

Ho messo un video più dettagliato del rumore su FB....ho resettato tutto ma niente....lo fa ....adesso contatto Diego...
 
Last edited:
Tranquillo sei in buone mani, mi dispiace X l inconveniente immagino che nn fa piacere, comunque g66 è seria e sa darti assistenza di alto livello..affidati a loro ..facci sapere.. buona serata
 
Ragazzi ....vi informo che oggi Diego di G66 mi ha scritto che mi cambieranno la pedaliera....incredibile,velocissimi.....addirittura mi mandano la nuova e ritirano la vecchia....IMPORTATORE TOP!!!!Un plauso a tutti ii ragazzi di G66!!!!Questo tutto nel giro di 3 giorni.....Grandissimi......grazie a tutti voi per aver provato ad aiutarmi...
 
Ragazzi ....vi informo che oggi Diego di G66 mi ha scritto che mi cambieranno la pedaliera....incredibile,velocissimi.....addirittura mi mandano la nuova e ritirano la vecchia....IMPORTATORE TOP!!!!Un plauso a tutti ii ragazzi di G66!!!!Questo tutto nel giro di 3 giorni.....Grandissimi......grazie a tutti voi per aver provato ad aiutarmi...
Ottimo direi, mi fa piacere :)
 
Ciao a tutti

ho una domanda da chiedervi.... (visto che uso spesso l'estensione del traduttore automatico dentro Google Crome).

Mi sta capitando una cosa bizzarra, SOLO e ripeto SOLO sul forum Fractal mi da problemi nella traduzione, su altri siti nessun problema :confused:
Inizialmente traduce in automatico la pagina (cosi l'ho impostato) ma poi più navigo e più la traduzione torna in Inglese velocemente, se con il mouse faccio lo scrolling peggio che mai :eek:

Nessuno ha notato questo bug ?
Se potete fate delle prove.....
Ho provato con un altro PC/Wind 8.1, stessa cosa :(

Grazie per la collaborazione :)
 
Buongiorno,ho provato con safari(uso mac).... nessun problema, prova eventualmente a reinstallare il browser, oppure fai un punto di ripristino a quando tutto era felicemente funzionante..
 
Buongiorno,
Paolo, solitamente io uso lo smartphone, quindi Android, e l'opzione "translate" del browser, penso di non essere molto utile, (ultimamente i pc di casa sono spenti, non ho molto tempo fa dedicargli) comunque su Android funziona.

Ps. La maglia è una foto presa da internet, se volessi comprarmi tutte quelle che mi piacciono......andrei fallito
 
Giusto @Gyansistem,
su MAC Safari e il suo Browser predefinito, ma la cosa strana che mi capita anche su un altro PC/ (Figlio) Win.8.1/Google Crome/Google traduttore/ ho lo stesso problema !?! :confused:
Dulcis in fundo @dinik71, anche su Android mi si pone il problema :eek:

Cerco di essere più dettagliato:
Apro la pagina principale del Forum (https://forum.fractalaudio.com/)
  • Può tradurla subito oppure no....Se non la traduce lo faccio manualmente e rimane a posto anche con lo scrolling
  • Apro un canale a caso (Discussione Ax-Fx II) traduce e anche con lo scrolling nessun problema
  • Apro una discussione a caso (3 Sigma Audio Electric IRs) se traduce e non mi muovo (scrolling) OK, se non traduce lo faccio manualmente ma non posso fare lo scrolling (un micro giro è sufficiente) é tutto torna in lingua madre :mad:

Possibile tutte queste coincidenze !

Ma se navigo sul sito ufficiale Fractal USA, nessun problema http://www.fractalaudio.com/
Stesso per altri siti internazionali :)

Solo sul Forum AXE mi capita questo, pazzesco :(
 
Last edited:
Back
Top Bottom