Axe-Fx in Italiano

Ragazzi, grazie per le info e scusate per il disturbo ma, come volevasi dimostrare, è stata colpa di qualche driver corrotto forse in seguito a qualche aggiornamento di windows.
Ho reinstallato i driver del III ora funziona tutto.
 
No, e la spiegazione è semplice: il produttore ha il diritto di fare tutti i bundle che vuole (avendo un margine di guadagno A); il distributore, che per dare un servizio alla clientela si crea uno stock a magazzino (acquistando a prezzo X dal produttore), non si può permettere alcune operazioni commerciali (avendo un margine B molto, ma molto inferiore ad A)
 
Si vede che il digitale (specialmente uno....) fa paura ai costruttori di ampli "reali" ;)
mah guarda...devo dire in generale che c'è pochissima attenzione, da parte di queste manifestazioni, al digitale.
L'anno scorso ho dovuto elemosinare un intervento al quale hanno partecipato almeno 200 persone.....
Il problema non è dei visitatori ma degli organizzatori.
Anche a Pizzighettone non c'è stato nessun interesse...
Pazienza io non ho certo voglia pregare qualcuno per una cosa che gli offro gratuitamente.... siamo al colmo :D
 
Hai perfettamente ragione e credo tu sappia anche il motivo per cui il digitale non interessa in quelle manifestazioni... e non parlo di pagare un dimostratore ma di prendere un bel contributo dal produttore...
Del resto abbiamo avuto entrambi l'illusione che si potesse fare qualcosa di interessante (anche a livello interdisciplinare e soprattutto pluri marca) ma poi chissa perchè l'interesse è scemato...
 
Hai perfettamente ragione e credo tu sappia anche il motivo per cui il digitale non interessa in quelle manifestazioni... e non parlo di pagare un dimostratore ma di prendere un bel contributo dal produttore...
Del resto abbiamo avuto entrambi l'illusione che si potesse fare qualcosa di interessante (anche a livello interdisciplinare e soprattutto pluri marca) ma poi chissa perchè l'interesse è scemato...
Come spesso capita bisogna sempre fare i profeti all'estero....
Qui in Italia è come se al salone dell'automobile di Ginevra non invitassero Elon Musk che si rende disponibile a parlare dei suoi progetti e delle sue visioni....
Mi sento molto Elon Musk nel paese sbagliato :D
 
Ahhhh proprio belli... .:eek:

L'80% degli utilizzatori di prodotti FAS ringraziano per i mal di schiena evitati e la possibilità di adattare la strumentazione alla venue... con questi si torna indietro... :) :)
 
infatti mi sono già prenotato per l'AXE FEST tedesco!! :D
Eh si perchè come al solito in Italia quando abbiamo tentato di organizzare qualcosa prima tutti "si si" poi quando ci sarebbe stato da fare il lavoro "sporco": "eh non posso....", "son tanti km", "quel giorno devo andare all'esselunga a far la spesa", eh ma li non c'è un hotel a 5 stelle" oppure "li gli alberghi costano troppo"....
Eh che bel popolo che siamo :) :) :)
 
La prossima volta cercherò di mangiare qualche idea per vedere se riempie lo stomaco ;)

Ti lascio i cioccolatini!

L'axefx ha bisogno di un modo per amplificarlo (che sia spia, in ear o altro), costa fatica e tempo. Una testata e cassa la setti, suona come suona e lasci il resto al fonico. Poi rispetto agli ampli modellati, qualche volta suona "meglio" altre "peggio". Dipende da molti fattori. Ogni strumento ha pro e contro. Alla fine la differenza la fa l'utilizzatore...
 
Come qualcuno forse si è già accorto, Fractal Audio ha interrotto la produzione del FX8 Mark II, prima unità “solo effetti” del produttore americano.
Come G66 non abbiamo più a magazzino unità nuove o b-stock.
Ovviamente continueremo a fornire assistenza per tutte le unità vendute in Europa.
 
Back
Top Bottom