Axe-Fx in Italiano

Bravo Marco, ben fatto sotto ogni punto di vista!
Il suono ottenuto può piacere o meno (genere, finalità, contesto, ecc.) ma il metodo di programmazione è spiegato in modo esaustivo e completo..
Ancora bravo!
Grazie mille, detto da te è un gran complimento :)
 
Buongiorno a tutti, vedo con grande dispiacere che questa sezione del forum sta, o meglio, ha perso tutto il suo interesse.
Questa sezione negli anni ha costituito un mezzo per lo scambio di opinioni e di pareri (a volte anche con toni accesi) mentre ultimamente si è trasformata in un posto dove chiedere - ricevere una risposta e scomparire senza traccia.
Credo, dato che queste sono le informazioni che ricevo, che le discussioni si siano spostate nei vari gruppi FB ma, come ho detto anche questa mattina ad un paio di utenti che me l'hanno chiesto, non ho possibilità (e nemmeno l'intenzione) di essere presente in quei gruppi (in verità non ho e non voglio avere un account FB).
Probabilmente questa è la naturale evoluzione delle cose quindi spazio a chi è più tecnologico di me...
Buona vita (virtuale) ;)
 
mentre ultimamente si è trasformata in un posto dove chiedere - ricevere una risposta e scomparire senza traccia.
Questo è uno dei motivi per cui la mia attività sul forum si è ridotta quasi a zero. Fare discussioni interessanti e avere qualche sfida è un conto, ma girare intorno alle stesse cose trite e ritrite è un po' noioso.

Magari questo thread, o uno nuovo, tornerà in voga :)
 
Eh si Davide, il forum è cambiato molto dal 2010 ad oggi. E a questo aggiungi che i nuovi modelli hanno portato un "ricambio generazionale" non sempre positivo...
 
Gentilmente una informazione

vedo sul sito USA l'aggiornamento al nuovo FW 10.01 rimane solo per XL plus !?! o_O
mentre per XL & II rimane il FW 9.04 !

E corretto tutto questo ?
 
Pedaliere della Serie FC - Lista di attesa

Dato che FAS ha appena comunicato l'apertura della lista di attesa per le tanto attese pedaliere FC, perfetto compendio per l'Axe-Fx III, ecco che anche noi non siamo da meno.
Aggiornata la pagina sul nostro sito con la possibilità di iscrivervi direttamente alla waiting list.

Iscrivendovi alla waiting list vi garantite la possibilità di acquistare una delle unità FC una volta che le stesse saranno disponibili. Per iscrivervi alla lista di attesa mandate una mail all'indirizzo waitlist@g66.eu con il seguente oggetto "Wait List Request – FC" oppure cliccate semplicemente sul tasto sul sito nell'articolo di presentazione dell'Axe-Fx III. Specificate nel testo della mail se volete la FC-6, la FC-12 entrambe o più di un'unità in modo che possiamo tenere conto delle vostre necessità".
 
Per i prezzi vale quanto detto per l'Axe-Fx III ovvero, il prezzo definitivo verrà stabilito quando saranno in arrivo le prime unità (e a tal proposito al momento non abbiamo indicazioni precise).
Indicativamente i prezzi sono:
  • FC-6 599€
  • FC-12 799€
IVA, spese di importazione e 3 anni di garanzia inclusi.
Qui trovate i prezzi americani, così vi evito di cercarli: tenete presente che questi ultimi sono tasse (ed ovviamente dazi di importazione) escluse e con un solo anno di garanzia NON trasferibile.
 
Last edited:
Per chi fosse interessato alle misure delle due nuove pedaliere qui trovate i disegni che Cliff gentilmente ha condiviso:
Indicativamente le dimensioni in mm sono:
  • FC-6 281 x 235 x 85.5 maniglia esclusa (se dovete mettere un "coperchio" alla pedaliera considerate questo aspetto)
  • FC-12 510 x 235 x 85.5 (vale quanto sopra per la maniglia)
 
Rispondo qui così vale per tutti (dalla risposta data da Matt in un altro thread).
Domanda: i LED intorno allo switch sono "colorabili" a piacere?
Risposta: si, il colore dei LEDs può essere variato a piacere ma non potete avere più di un colore per switch (ad es: Off=Rosso, On=Verde). Potete per esempio impostare che lo switch assegnato ad un Drive sia rosso e quello assegnato ad un Delay blu. Ciascuna CATEGORIA di switches possiede un colore di default ma potete variarlo dal menù (Presets = Verde, Scenes = Rosso, etc.).
 
Daje che tra poco arriva l'axe fx iii in europa.
Dalle notizie che ho letto, tra poco arriverà un bel container dagli USA. Giusto Diego??
 
Dopo il primo arrivo, le spedizioni successive saranno regolari quindi contiamo di dare buone notizie a molti anche perché questa è la lista di attesa più lunga di sempre per i prodotti Fractal Audio in Europa
 
Back
Top Bottom