Axe-Fx in Italiano

Nella sezione Babel potete creare quanti thread volete. C'è un po' il rischio di disperdere le informazioni. Per le release notes ho creato il thread specifico ma più di così io non posso fare.

Purtroppo il forum Fractal Audio non permette ulteriori sotto forum. Alternativamente potete crearne uno italiano ma costi e partecipazione (basta vedere il gruppo FB) non invogliano...
 
Eh già, non c'erano ancora i social che conosciamo ora! Bello ritrovarsi qui :)
@volothamp eh si, frequentavi anche tu immagino!!
Grazie dell'accoglienza

Sì, ho frequentato IAMSC parecchio nel 2004, 2005 etc... Son passati tredici anni ormai.

Poi son passati tutti su FB e io che non ho mai creato un account non li ho seguiti :)

Yes, io come al solito ero Kirk, ricordo con piacere molti amici tra cui Cujo......cazzo che bei tempi

Cujo me lo ricordo anche io!
 
Si perché altrimenti esplode... se non si mette un limite tutto vogliono personalizzazioni.
Ripeto, se lo si vuole si può fare qualcosa esterno ma come FAS/G66 non possiamo fare di più.
 
Un benvenuto a Marco anche da un chitarraio come me.
Solitamente invito i nuovi iscritti a non avere remore nel fare domande e richieste, sia per lo spirito del forum sia per incoraggiare chi ci segue, ma non scrive, ma, in questo caso, penso che saranno i già iscritti a chiedere aiuto al nuovo.
:D
 
non ti perdi nulla! IAMSC raccoglie un po' di tutto... troppo
Su FB invece io ho costruito molto della mia visibilità, dei 2700 contatti sono al 90% musicisti e chitarristi, tantissimi internazionali grazie a una collaborazione con CoffeeBreakGrooves un sito che vende basi su cui improvvisare. Alcune che ho fatto sono diventate virali :)
 
Grazie mille per l'accoglienza, avrò anch'io tante domande da fare.
Spesso e volentieri il tema non riguarda tanto il prodotto, quanto la creazione dei suoni e l'uso dei sistemi digitali dal vivo.
Da agosto non uso più l'amplificatore sul palco
Mi sono trovato subito a mio agio perchè anche prima ho sempre suonato con gli In Ear Monitor e questo mi ha aiutato molto a sviluppare subito suoni credibili con grandissima resa proprio dal vivo.
Secondo me l'evoluzione del chitarrista moderno non è solo quella di passare al digitale ma anche di diventare un tecnico del suono, almeno per il proprio strumento :)
 
Mi sono trovato subito a mio agio perchè anche prima ho sempre suonato con gli In Ear Monitor e questo mi ha aiutato molto a sviluppare subito suoni credibili con grandissima resa proprio dal vivo.

Marco grazie per averci raccontato la tua esperienza: come gestisci gli IEM in quei casi dove non sai che service ti trovi, come ad esempio il locale un po' del cacchio col tecnico bevuto :D
 
Peccato non possa ancora inserire immagini...
Ciao Marco,
serve un po di apprendimento anche per le risposte/immagini/filmati etc...(firma).
Un consiglio se hai il traduttore automatico nella barra del menù (anche se e ben chiaro che non ti serve) questo ti incasina sia il testo che la visualizzazione, mi capita di scrivere delle castronate appunto per questo :D
AXE-EDIT ha un routing del segnale molto più flessibile, questo ti da un sacco di possibilità quasi infinite ;)
 
Back
Top Bottom