Axe-Fx in Italiano

G66 non ha aderito al Black Friday?
+1 Ottima osservazione.... :)
Poteva essere la volta buona per la mia tanto agognata MFC-101 MK III tempi duri in Europa :(
Infatti per chi lo vuole piccolo (siate seri per favore... ;) ) arriverà anche questo:
come anticipato da Cliff qui
Serissimo Diego, tu che spesso ci sei li, quando torni non ti senti molto "S" contro questi giganti "XXL" :)
a parte le battute, vedo un'uscita frontale (presumo TRS) ma anche una laterare..... sara mica un doppio switch TRS :D

Se mai te ne arriva uno da vedere, ci fai una foto con un tuo Mission, dato che il Mission non è proprio un "gigante" ;)
 
Last edited:
Credo che funziona in due modi:
Con il TRS frontale come pedale espressione, e come pedale volume con i classici jack, IN lato destro, OUT lato sinistro
 
+1 Ottima osservazione.... :)
Poteva essere la volta buona per la mia tanto agognata MFC-101 MK III tempi duri in Europa :(
Produttore e distributore hanno costi / margini diversi.
Nessuno sottolinea però che noi diamo 3 (non 1 come negli USA o 2 come da legge, ma TRE) anni di garanzia (e in realtà spesso e volentieri andiamo anche oltre).
 
Hai l'occhio lungo Dinik.... "penso" che ci hai visto bene :cool:
Credevo fosse abbastanza evidente dal link che ho messo (direttamente al post di Cliff):
The expression jack is on the front. The volume in out jacks are on the sides.
 
Produttore e distributore hanno costi / margini diversi.
Nessuno sottolinea però che noi diamo 3 (non 1 come negli USA o 2 come da legge, ma TRE) anni di garanzia (e in realtà spesso e volentieri andiamo anche oltre).
Si trattava di curiosità. Anche io potevo fare un pensiero alla MFC in caso di sconto....
Grazie comunque
 
Si trattava di curiosità. Anche io potevo fare un pensiero alla MFC in caso di sconto....
Grazie comunque
Min. saremmo stati in 3 o più...... ;)
Per il resto se non ci fossero dei Plus in G66 (post service compreso-traduzioni), non so in quanti avrebbero acquistato a cuor leggero ;)
 
Last edited:
A proposito di pedali di espressione.....

in USA tutto e più grande e grosso :eek:
come il numero di scarpa hahaha
scherzo ovviamente :p
Ecco il mio pedale Roland EV-5 al confronto del Fractal EV-1 :(
non si può dire che non è "carino" :)
View attachment 36319
Mmmmmh dirti che ne vengono fuori 2....bella acquisto nero nn è male....se dovessi prenderne un 4 ci farei un pensierino ma onestamente X ora mi bastano i miei 3 cari ernie ball
 
casse montate e provate a diversi volumi, devo dire mi è andata di culo ma un po lo sapevo perche la mia stanza ha un riverbero abbastanza asciutttoe con le altre casse non ho mai avvertito frequenze fastidiose, in piu la mia stanza comunica con la veranda che è abbastanza grande quindi se gia la stanza è sui 25 mq con la veranda si raddoppia e le basse possono sfogarsi, sul manulae per le basse c'erano 4 tacche 1stanza grande , 2 stanza media, 3 stanza piccola 4 stanzapiccola riverberata, io le avevo messe su stanza piccola ma non mi convinceva e lo ho messe su stanza media e adesso ci siamo:D abituato alle hs50m della yamaha queste sono un altro pianeta belle belle sono contento , l'axe si sente un piaceree devo dire che i suoni in cuffia e sul monitor sono differenti, sui monitor il riverbero ha un po meno importanza cosi come la stereofonia che invece in cuffia diventa molto importante , insomma ci sara da sperimentare, per adesso sonon contento, stanotte mi sa compongo un altro brano forse una cover o forse una canzonetta anni80 vedremo:D
 
guarda se doveva essere una presa per il xxxx come con amazon italia che i portatili li ha aumentati da una settimana prima per poi scontarli e venderli allo stesso prezzo di un mese fa meglio niente a sto punto:rolleyes:
L'ho notato anche io un po su tutto... come sempre siamo bravissimi a prendere le usanze degli altri e modificarle all'italiana....
E adesso vediamo cosa accade domani con il Cyber Monday...
 
E un po come prendi 2 e il secondo te lo diamo al 50%.....
Come se non sappiamo fare 2 conti :(
Meno male che studiano anni e anni di marketing 2.0 per generare queste minchiate :mad:
 
Back
Top Bottom