Axe-Fx in Italiano

Nota di Cliff (qui):
"se il preset è stato originariamente creato prima dell'introduzione del parametro Modeling Version sarà impostato in automatico su Latest.In altre parole i presets più vecchi potrebbero essere impostati su latest in funzione di quanto sono vecchi.
Prima della versione del FW Quantum 3.00 non era possibile selezionare la Modeling Version quindi qualsiasi preset creato prima di quel FW sarà impostato su Latest".
 
Diciamo che tutto il discorso fatto (da me e dalle Release Notes) è valido "da qui in avanti"...
Ottima notizia Diego ;)
Wish List:
Se nel Pdf. "Release Note" del FW Q xxx, mettessero sempre per scritto il software adatto Axe-Edit v. xxx, sarebbe tutto più lineare, non credi ?
Se "possibile...." riesci a mandare un feedback a Cliff ?

Grazie 1000
 
Già fatto, come è già stata letta la tua richiesta nell'area dedicata.
Di più non posso fare anche conoscendo la logica del Capo e ora della squadra: non c'è ragione di non fare l'update e quindi ultimo FW va con ultima release di Axe-Edit.
Discutibile (ed è giusto che a qualcuno non vada bene) ma al momento questa è. Non escludo cambi.
 
Grazie 1000 Rocco per le condivisioni "anche grafiche", rimane sempre un piacere sentirti ;)
Già in Q4 ovviamente :D
Suona tanto di qualifiche ufficiali MotoGp :):p:):p
 
Last edited:
Ciao a tutti ,
e' un po' che non surfo il forum... da quando Tapatalk non e' piu' supportato la velocita' del check e' diminuita fortemente ... un peccato .

Apprifitto perr salutare Diego che non avevo "visto" per un bel po' ed e' sempre un piacere leggere .

Passando di palo in frasca rinnovo la mia preferenza TOTALE per il Roland FV500 che per robustezza peso , sensibilita', reperibilita' supera in toto qualsiasi altro pedale esistente anche se riconosco che il EB e' molto figoso e dal look "pro"

Comunque il mio post arriva in primis , visto che vivo a San Benedetto del Tronto nelle Marche , grazie al cielo in una zona dove il sisma si e' sentito forte ma non ha provocato danni, se gli utenti Axiani della zona , penso anche a TheTrooper che e' di Ascoli , stanno tutti bene e per mandare un messaggio di solidarieta' a tutti coloro che stanno vivendo una tragedia come tutte le tragedie inaspettate...

Grazie anche a GyanSystem che e' un "vicino" del Maceratese per il pensiero e la connessione anche attraverso il forum
Buona giornata a tutti
 
Felice che tu e la tua famiglia stiate bene. A volte si pensa di essere preparati a molte cose ma la natura é sempre lì a ricordarti che siamo comparse su questa terra.
 
OT
Assoluta solidarietà a tutti i colpiti !
p.s.
Ci ricordano sempre dopo...... cosa si poteva fare prima ! :mad:
Purtroppo questa e la cosa più triste (e scandalosa) di queste tragedie......:(
 
Last edited:
Grazie di tutto! i cavi non mi spaventano, tanto sarebbe solo per lo studio. Live ho la copia della "Flo" con il sustainer. ;)
Ciao domanda ho un rumore di battuta di delay ( click della pedaliera ) nel cambio scena da Crunch. A Clean ....suggerimenti??
 
Ciao domanda ho un rumore di battuta di delay ( click della pedaliera ) nel cambio scena da Crunch. A Clean ....suggerimenti??
Forse hai lo Spill-over settato sul delay e quando cambi scena in quel preset andando a "zittire " il delay continua a fare il suo lavoro fino a che il feedback impostato per l'ultima nota suonata non ha terminato .
Non credo possa essere altro . Controlla nei global parameters ;)
 
Ciao, grazie per il tuo intervento ora sono fuori casa, appena posso verifico, sono certo anche io che sicuramente si tratta di qualche parametro settato male a livello di spillover..e secondo te nei global come dovrei intervenire?
 
Forse hai lo Spill-over settato sul delay e quando cambi scena in quel preset andando a "zittire " il delay continua a fare il suo lavoro fino a che il feedback impostato per l'ultima nota suonata non ha terminato .
Non credo possa essere altro . Controlla nei global parameters ;)
Ho controllato era su off provato a cambiare ma il risultato non cambia... Lo fa solo sulla scena 5/4- ...sicuramente sono un pirla io...consigli?
 
Ho controllato era su off provato a cambiare ma il risultato non cambia... Lo fa solo sulla scena 5/4- ...sicuramente sono un pirla io...consigli?
Prova a postare la tua patch, magari qualcuno la può provare e capire se il problema si ripropone anche sulla sua unità (FW Q 4.00 giusto ?).
 
Last edited:
Prova a postare la tua patch, magari qualcuno la può provare e capire se il problema si ripropone anche sulla sua unità (FW Q 4.00 giusto ?).
buongiorno si 4.0, appena ho un attimo mi ci metto vedo...credo sia qualcosa nello spillover..delay sicuramente ho fatto qualche cavolata io...poi se nn riesco posto la patch...grazie e buona domenica
 
Back
Top Bottom