Axe-Fx in Italiano

Ho aperto subito il link che porta a DG, ma non credo che l'utente che ha postato sia della TAF, ne tanto meno ho capito cosa ha postato.
 
Ho aperto subito il link che porta a DG, ma non credo che l'utente che ha postato sia della TAF, ne tanto meno ho capito cosa ha postato.
TAF_StarFound_MIX_ROOM
Non l'ho installato, ma dalla descrizione mi pare faccia parte della collezione TAF, quindi non credo che ha messo un cab premium senza un' autorizzazione.... ;)
(giusto per capire di cosa si parla http://www.theampfactory.com/ultrares-irs/ir-axefx2/ ):confused:
 
Last edited:
Ho provato entrambe e posseggo una James Tyler Variax (l'ultima generazione) modello JTV-59TS. Ho apportato qualche modifica (meccaniche, capotasto) ma sinceramente la uso molto di raro.
Ciao scusami.. Mi sono messo in lista x ax8 .. I tempi di attesa sono molto lunghi vero? Sai dirmi se fx 8 è ancora in produzione? Grazie
 
Grazie noo ho il mio axe fx 2 che lavora in modo egregio... Solo che da vero maniaco mi piacerebbe avere nel mio arsenale anche quest'altro aggeggio....nn ho fretta solo x sapere i tempidi attesa che so gi sono lunghissimi vero?
 
Hehehe la GAS e una brutta roba :D
Per lo stock in g66 solo Diego può dare una risposta, ma alcune sono già state vendute.
p.s.
Se AX8 era stata pensata per un collegamento XLR + Ottico per il mio XL ci potevo fare un pensierino :p
Ma è nata per tutt'altro uso...... ;)
 
dopo anni (... e visto che sono stato il fautore di questo thread) torno in casa Fractal Audio ! :D


è in arrivo (spero) un FX8 da affiancare al mio EVH 5150 III - 50 W ...


vi terrò aggiornati ! :)
 
Mi pare di capire che funziona più come un analizzatore di spettro, quindi la qualità che "legge" Axe (ossia il "programma" che citi tu), serve più a percepire tutte le frequenze e non a campionarle, giusto ;)
Detto questo... in teoria potrei uscire da un lettore vinile analogico ed entrare dentro l'Axe.... e lui ciuccia lo stesso :?

Correggetemi se mi sbaglio, GiRa (o Diego ) :encouragement:
Ciao domanda visto che sei sempre disponibilissimo, vorrei fare una simulazione di pianoforte con axe fx 2 sai se esiste qualche presets nel forum? Grazie
 
Ciao domanda visto che sei sempre disponibilissimo, vorrei fare una simulazione di pianoforte con axe fx 2 sai se esiste qualche presets nel forum? Grazie
Ciao Gyansistem
mi spiace, sinceramente non lo so :(
Ma da quanto ho capito io, se hai un file "campionato" di pianoforte ("wave" e meglio, evita mp3) lo potresti fare anche tu con una DAW recente 64bit. :)
Cosi puoi anche scegliere il tipo di pianoforte che più ti aggrada.
Per il risultato finale non so cosa dire, non ti campiona il suono ! ma la sua forma di EQ., quindi "non penso" che l'attacco di un accordo si tramuta anche sulla chitarra, al limite lo potresti usare insieme ad un sinth ;)
Magari qualcuno ha già sperimentato "realmente" e ti può dare un consiglio in più.....

Buon divertimento :)
 
Ciao Gyansistem
mi spiace, sinceramente non lo so :(
Ma da quanto ho capito io, se hai un file "campionato" di pianoforte ("wave" e meglio, evita mp3) lo potresti fare anche tu con una DAW recente 64bit. :)
Cosi puoi anche scegliere il tipo di pianoforte che più ti aggrada.
Per il risultato finale non so cosa dire, non ti campiona il suono ! ma la sua forma di EQ., quindi "non penso" che l'attacco di un accordo si tramuta anche sulla chitarra, al limite lo potresti usare insieme ad un sinth ;)
Magari qualcuno ha già sperimentato "realmente" e ti può dare un consiglio in più.....

Buon divertimento :)
Grazie, vedo cosa riesco a fare se il risultato viene qualcosa di soddisfacente vi faccio sapere... Buonaserata
 
Buongiorno i pazzi della mia cover band vogliono fare x sabato ( serata) were the street a no name.... Sai darmi una dritta x un presets ke abbia la base synt intro inclusa x axe fx 2 ?? Grazie
 
Non è un preset che uso, suono sulle basi, quindi la parte di tastiera è compresa nel prezzo.
Comunque quando la provai, si trattava di cambiare solo le scene a tempo, poi faceva tutto il preset.......se non ricordo male ( preset di un annetto fa)
 
Ciao grazie ad entrambi quel link l avevo gia visto prima di chiedere il, Vs aiuto, chiedo a Dinik il terzo video Axe street fa al caso mio tappeto con synt e cambio di scene e chitarra con delay sai indirizzarmi il preset X Axe FX 2 ? Grazie gentilissimi tutti comunque.
 
Comunque non so voi ma ogni live fatto con Axe è una goduria.... Complimenti X il sound....Da parte di tutti...il mio secondo chitarrista che mi invidia a sangue....ha un g major.....nn esiste confronto.....
 
Back
Top Bottom