Axe-Fx in Italiano

jma.JPG [ -: Guida di Riferimento Amp & Cab Rapida :- Axe Fx II XL ^ - ^ @ JMA ] Guida per comprendere i parametri base & avanzati dell'interfaccia.. AXE EDIT.JPG
MDProd.JPG [ -: F.A.S. Amps Models Gallery :- Quantum 5.00 Axe Fx II XL ^ - ^ @ MDProd ] Guida per comprendere i nomi veri degli Amplificatori "Blocchi Amp".. Amplificatori.JPG
Simeon..JPG [ -: Simeon's effects - Wiki Simeon :- Axe Fx II XL @ Simeon ] il Maestro per le patch di Ambiente & Synth.. Simeon Fx..jpg
[ -:
15 Pitch Blocks e 20 preset disponibili da scaricare:- Axe Fx II XL @ Simeon ]
[ -: Wiki Simeon:- Axe Fx II XL @ Simeon ]

Javajunkie.JPG [-: MOAEE - Elettric Mistress. Flanger :- Axe Fx II XL ^ - ^ @ javajunkie ] Tante informazioni sul Blocco Mistress Vintage ed altro....Flanger.JPG Chorus.JPG
[-: Mother of All Effect Emulation preview: TC1210 Chorus/Flanger/Spatial Expande
:- Axe Fx II XL ^ - ^ @ javajunkie ] in preparazione blocco di modulazione TC1210
[-: Presenting the Boss CE-1 - MOAEE (Mother of All Effect Emulations) :-Axe Fx II XL ^ - ^@ javajunkie ] Tante informazioni sul Blocco Boss CE-1 ed altro
[-: Esempio di come ottenere 32 passi nell' arpeggiatore :-Axe Fx II XL ^ - ^@ javajunkie ] Es. modalità rpeggiatore

 
Last edited:
simviz.JPG [ -: NEW VERSION - Fractal Audio AMP Models: PDF Guide v2 :- Axe Fx II XL ^-^ @yek @simviz ]Amplificatori.JPG Enciclopedia dettagliata di Ampli /Cabinet disponibili su AXE... Cabinet.JPG
Yek.JPG [ -: Fractal Audio DRIVE Models :- Axe Fx II XL ^-^ yek ] Enciclopedia dettagliata dei Drive disponibili su AXE....Drive.JPG
Yek.JPG
[ -: Main preset :- Axe Fx II XL ^-^ yek ] I preset di Yek

[ -:
The Mother Of All Pedal and Effect Emulations thread :- Axe Quantum 3.00 in poi ^-^ yek ] Discussione su pedali/effects emulazioni 3
[ -:
The Mother-of-all-pedal-and-effect-emulations-thread for Axe-Fx II :- AxeFx II ^-^ yek ] Discussione su pedali/effects emulazioni 2
[ -: The Mother-of-all-pedal-and-effects-emulations thread
ULTRA & STD ^-^ yek ] Discussione su pedali/effects emulazioni 1
Samho.JPG
[ -:Banche Samho: tutti gli amplificatori ordinata da marchi e modelli :- Axe Fx II XL ^-^ @Samho] Come catalogare gli ampli Banche di Samho
StratnVox.JPG
[-: Shadows_Presets - Quantum 6 :- Axe Fx II XL ^-^ @StratnVox
] "Ombre Preset" Stile Hank Marvin


 
Last edited:
Danny Danzi.JPG _____________________________Eddie Van Halen.JPG _________________________Eddie.JPG_________ GAS__EVH ?
[-:VIDEO: From Van Halen I to 1984 and beyond....(PATCH INCLUDED) :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Van Halen I° 1984 e incluse patch....
[-:VIDEO From Van Halen I to 1984 (PATCHES INCLUDED) :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Video & Preset, spunti di riflessione sul suono EVH AX8 ;)
[-:VIDEO From Van Halen I to 1984 (TM più CAB) :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] TM più CAB AX8

[-:Van Halen Mean Streets :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Eddie Van Danzi.syx
[-:
VIDEO + Patch EVH Cathedral and Nuno Bumblebee :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Van Danzi +Patch
[-:VIDEO: HAAS Delay and how to use it :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Video Eddie Van
[-:VIDEO: HAAS Delay :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Video Eddie Van Danzi.
[-:VIDEO: HAAS Delay e come usarlo :- Axe Fx II XL-AX8 @ Danny Danzi ] Video Eddie Van Danzi.

5150.JPG
[-:5150-VIDEO -- Feel Your Love Tonight :- Axe Fx II XL-AX8 @ 5150 ] Da Anthony Video 5150. in attesa del nuovo Video AX8
[-:5150-VIDEO -- Come per comporre il suono Brown in dieci minuti - step by step - :- Axe Fx II XL-AX8 @ 5150 ] Da Anthony Video 5150. AXE Fx II (FW-21)



p.s:
per tutti gli Axiani, se trovate discussioni molto interessanti, si possono aggiungere qui ;)
 
Last edited:
Una graditissima sorpresa...

Buona serata a tutti, è con un po di soddisfazione che vi introduco uno dei maggiori frequentatori di Youtube che con i suoi molti contributi ha permesso la diffusione in Italia di una validissima unità di un altro produttore.
Beh, da oggi questo bravissimo chitarrista e musicista ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo Fractal e tra poco (come già altri che ben conosciamo) permetterà a tutti una maggiore conoscenza delle nostre macchine.
Quindi un benvenuto a Marco Fanton (@Marco Fanton) e sicuramente lascio al suo sito e al suo canale youtube una presentazione ben migliore di questa mia.
 
Grazie mille @Diego per la bella introduzione e per la pazienza che hai portato in questi giorni, alla fine ce l'abbiamo fatta.
Sono veramente orgoglioso di far parte della famiglia Fractal e ci arrivo grazie alla incredibile e inaspettata fama che mi sono guadagnato negli ultimi mesi appunto con un sistema antagonista.
Pur non essendo un professionista la mia attività musicale è molto intensa.
Da agosto sono passato al digitale, ho cominciato a fare i miei famosi video serali, ovvero improvvisazioni su basi standard e originali, e inaspettatamente la mia visibilità ha raggiunto numeri che mai avrei pensato, soprattutto a livello internazionale.
Spero di ricevere ma anche portare buone cose in questa meravigliosa famiglia!
Piacere a tutti, Marco Fanton
 
Last edited:
E non solo..........
Quando uno è preciso è preciso.... allora ci sono anche gli editors, Cab Lab, i cab packs.....
Purtroppo il nome del thread non si può cambiare... se si vuole se ne può creare un altro.
Torno ad ignorarti che mi fa bene alla salute.
 
Benvenuto Marco, penso proprio che ci siamo già conosciuti "digitalmente" 15 anni fa o forse più, sul famoso forum di musica che era accessibile, o forse lo è ancora, con i client di posta....eri o sei ancora un possessore di una Bogner Ecstasy, che tutti ti invidiavamo?

Mi sbaglio? Benvenuto in ogni caso e vado subito a registrarmi al tuo canale ;)
 
Benvenuto Marco, penso proprio che ci siamo già conosciuti "digitalmente" 15 anni fa o forse più, sul famoso forum di musica che era accessibile, o forse lo è ancora, con i client di posta....eri o sei ancora un possessore di una Bogner Ecstasy, che tutti ti invidiavamo?

Parli di IAMSC? :)
 
Ragazzi una cortesia, non riesco a scrivere quasi nulla perchè ci sono dei filtri ma non capisco su cosa dato che uso parole apparentemente semplici. Mi sapete dire che regola si deve seguire? Grazie
 
Back
Top Bottom