AX8 tutorial - Uso degli "scene controller" - eliminazione lag audio (Italiano)

Marco Fanton

Fractal Fanatic
Vendor
Per gli utenti italiani ho creato questo tutorial per creare una patch con l'uso degli scene controller e control switch.
Questa patch sfrutta gli "scene controller" per usare un unico amplificatore per suoni puliti e distorti in modo da elminare il lag audio che si crea nel bloco AMP X/Y

 
Grazie Marco, una ripassatina "IN HD" fa sempre bene....beato te che hai il tempo per fare queste cose....io nn ne ho purtroppo.. quello che rimedio lo dedico ai due gruppi e studio strumento..... giornate da 72 ore per me sarebbero ideali per poter far tutto....
 
Grazie Marco, una ripassatina "IN HD" fa sempre bene....beato te che hai il tempo per fare queste cose....io nn ne ho purtroppo.. quello che rimedio lo dedico ai due gruppi e studio strumento..... giornate da 72 ore per me sarebbero ideali per poter far tutto....

Grazie @Gyansistem diciamo che sacrifico lo studio dello strumento per queste cose. Anche perché più di quello che so fare alla mia età mi sa che non mi entra più molto
 
Comunque su x / y il lag minimo spero fas con i nuovi fw... arrivi ad eliminarlo... anche se con la funzione scene io su ax 8 devo dire ke nn si avverte....quasi..
 
Ragazzi, per discussioni in italiano fate riferimento alla specifica sezione altrimenti molti connazionali, a cui l'argomento sicuramente interessa, si perdono informazioni importanti.
Grazie
 
Back
Top Bottom