Axe-Fx in Italiano

.

Soon
Basta con sto Axe III non se ne parla ancora: no hardware migliore dell'attuale (CPU) quindi no unità
Dai scherzo....era per nn pentirmi X ora...prossimo ad aggiunere ax8... X nn avere rimpianti... sei il nostro inviato speciale.........da noi un massacro tra neve...terremoti...e slavine....meglio farsi due risate...
 
Voglio fare il "provocatore" Diego hahaha, vedo solo una manopola, magia :p
Grazie per le news ;)
Quante manopole ti servono per alzare e abbassare il volume?
Nonè per caricare gli impulsi ma è solamente un reactive load box per registrare gli amp reali senza l'uso di una cassa. La versione con più manopole etc arriverà soon ;)
 
Mi spiace molto ho letto...
Qui il sole della California è in vacanza: ieri sera acqua e adesso piove forte.
Ti lascio in pace avrai da fare...dai presto ci darai tutte le belle news...dal mondo fractal...salutaci carter...mitchell e cliff...tutto il vostro staff...che molto ci da a tutti rendendoci unico ed esclusivo il suono che esce dai nostri strumenti.....qualcosa di veramente meraviglioso X le nostre orecchie....in 40 anni che suono......mai avuto niente del genere tra le mani....grazie fratctal....da un umile chitarrista amatoriale sardo importato nel centro ITALY....
 
Quante manopole ti servono per alzare e abbassare il volume?
Nonè per caricare gli impulsi ma è solamente un reactive load box per registrare gli amp reali senza l'uso di una cassa. La versione con più manopole etc arriverà soon ;)
E una sorta di "Marshall SE100" evoluto ? (ne ho avuto uno una volta "un lusso"....) :rolleyes:
 
No, al momento è solo quello che ho scritto un Reactive Load box. Più avanti (soon) arriverà anche il caricatore di impulsi
 
e cliff...tutto il vostro staff.
Quest'anno lo staff sono solo io. ;)
Non ha senso ne per FAS che per G66 avere un boot qui. Il NAMM è rivolto principalmente ai distributori e rivenditori quindi vista la politica di vendita non ha senso essere qui.
Come lo scorso anno io sono qui per i miei altri business (i miei due studi di registrazione).
 
And now Larry!
7261DB30-62F5-445F-9306-64DAC30DB2FB_zpsuspvwhd8.jpg
 
Quest'anno lo staff sono solo io. ;)
Non ha senso ne per FAS che per G66 avere un boot qui. Il NAMM è rivolto principalmente ai distributori e rivenditori quindi vista la politica di vendita non ha senso essere qui.
Come lo scorso anno io sono qui per i miei altri business (i miei due studi di registrazione).
Mi ero fatto l'idea che potesse partecipare il pubblico a questo evento. Non è così? Solo dealers?
 
Si in effetti è un po nostra abitudine pensare a questo tipo di fiera come una parte per gli operatori e l'altra per i dealers. Qui invece è sempre stata pensata come momento di incontro tra produttori, distributori, rivenditori ma anche artisti che firmano endorsment e accordi vari. È questo il motivo per cui ci sono così tanti incontri (a volte casuali con gli artisti, come il mio con Steve Morse ieri mentre ero in coda per prendere il caffè - tra l'altro è una persona fantastica e disponibile). Su Larry ve ne parlerò o scriverò al rientro perché un artista ma soprattutto un uomo così (e le mie preferenze restano quelle di un tempo ;) ) non l'ho mai incontrato.
Oggi il programma prevede qualche incontro lato studio (Joey Sturgis e Chris Lord Alge ma quello che dovevo contrattare l'ho già finito stanotte a cena) e lato chitarra incontro con quanto rimane degli Skid Row (e miei anni sul palco erano quelli), Nuno (ma già incontrato ieri), Jennifer Batten, Phil X, Misha, Chris Broderick e il grande (in tutti i sensi) Zakk Wilde.
 
Si in effetti è un po nostra abitudine pensare a questo tipo di fiera come una parte per gli operatori e l'altra per i dealers. Qui invece è sempre stata pensata come momento di incontro tra produttori, distributori, rivenditori ma anche artisti che firmano endorsment e accordi vari. È questo il motivo per cui ci sono così tanti incontri (a volte casuali con gli artisti, come il mio con Steve Morse ieri mentre ero in coda per prendere il caffè - tra l'altro è una persona fantastica e disponibile). Su Larry ve ne parlerò o scriverò al rientro perché un artista ma soprattutto un uomo così (e le mie preferenze restano quelle di un tempo ;) ) non l'ho mai incontrato.
Oggi il programma prevede qualche incontro lato studio (Joey Sturgis e Chris Lord Alge ma quello che dovevo contrattare l'ho già finito stanotte a cena) e lato chitarra incontro con quanto rimane degli Skid Row (e miei anni sul palco erano quelli), Nuno (ma già incontrato ieri), Jennifer Batten, Phil X, Misha, Chris Broderick e il grande (in tutti i sensi) Zakk Wilde.
Molto interessante, momenti unici direi :)
Un bel raduno di "TALENTI", ti lascia un bel segno ;)
Goditi il tuo momento Diego :cool:
 
Back
Top Bottom