Axe-Fx in Italiano

Grande Rocco;) Devo spulciare i miei preset, avevo un po' di tempo fa iniziato il confezionamento di un preset per Is this love, poi mi sono fermato al clean e al solo con harmonizer, appena lo trovo lo posto.

Cmq.bravissimo, congratulazioni!!!;)
 
Ragazzi e disponibile anche la nuova guida aggiornata amplificatori etc. di MDProd !
:) FAS Amps Models Gallery & More Qu 2.0 :)

"Per meglio comprendere i nuovi amplificatori"
Legenda:
Amplificatori rossi, non sono con MV (ossia senza MASTER VOLUME, come sul vero amplificatore) il volume principale è impostato a 10 come impostazione predefinita.
(+) Comprende il controllo OVERDRIVE, e stato aggiunto.
(o) L'amplificatore vero e proprio, ha un controllo con l'etichetta "Tone" che corrisponde a "TREB" sull' AXE, per una simulazione più realistica, lasciare Bass e MID ad ore mezzogiorno.
( Forbice) Amplificatori con RISPOSTE NEGATIVE impostati a zero, PRESENCE è stato sostituito con Hi Cut. La PROFONDITA 'è stata disabilitata poiché effettua solo effetti negativi

Legenda Amp Models.JPG
Chi gentilmente può contribuire ad una migliore traduzione, sarà poi corretta e messa a disposizione per tutti gli utenti/clienti Fractal-ITA ;)

Grazie per la gentile collaborazione di tutti :)
 
Last edited:
Last edited:
nell'attesa di comprare il mio pedalmito (MFC101)!!
Strafalla, sarebbe anche un mio desiderio.....:rolleyes:
Ma non sempre gli eventi possono dipendere da me :(
Quindi aspetto tempi migliori e più "produttivi".

Nel frattempo stavo acquistando un Ram's 74 (di quelli che piacciono tanto a me), e la GAS sale quando vedo certe cose......
Infine ognuno ha i suoi punti deboli :p:D:cool:
 
Grazie della segnalazione. Da qui si vede perché serve la nuova versione di Axe-Edit (Parametro "Filter slope")
Diego ci puoi anticipare una spiegazione di questo filtro e dove si trova ?
Non e che con l'upgrade Axe-Edit 3.5.1 questo non era disponibile o non utilizzabile ?
Chiedo giusto per saperne di più.

Grazie per il tuo supporto "ufficiale". ;)
 
Si trova nell'ultima pagina del CAB ...
E' gia' presente sull'ultimo AE

serve a settare proprio la curva del taglio di LOW-CUT e HI-CUT , ha solamente 2 valori ... 6 o 12 db che stanno per db di attenuazione per ottava del taglio . Non e' ufficiale ... Non e' accurato ... Ma "abbastanza corretto " :D
 
Si trova nell'ultima pagina del CAB ...
E' gia' presente sull'ultimo AE

serve a settare proprio la curva del taglio di LOW-CUT e HI-CUT , ha solamente 2 valori ... 6 o 12 db che stanno per db di attenuazione per ottava del taglio . Non e' ufficiale ... Non e' accurato ... Ma "abbastanza corretto " :D
Simply perfect!
PS: errore!!!! - Si veda la perfetta correzione di Paolo nel post seguente
 
Last edited:
Si trova nell'ultima pagina del CAB ...
E' gia' presente sull'ultimo AE
Non e' ufficiale ... Non e' accurato ... Ma "abbastanza corretto " :D
Grazie Nory, per la tua assidua presenza e GRANDE disponibilità nella spiegazione :D.
Come avrai già capito da tempo io sono più per le cose "pratiche" e "concrete", e senza il tuo feedback "ufficioso", avrei avuto più difficoltà. ;)

Detto questo, tengo a precisare "per tutti i clienti" che in realtà non si trova nell'ultima pagina, ma quella PREAMP (anche con il Software Release 3.5.0 ) ossia nella penultima pagina, vedi allegato.

AxeEdit 3.5 Filter Slope.JPG
Simply perfect!
Diego la domanda era diretta a te come referente "ufficiale G66 ITA".

p.s.
Prima di scrivere d'impulso (capita anche a me come cliente...), magari dagli un'occhio all'Editor prima...

NOTA:

Sempre in attesa di una tua "gentile collaborazione", per le note di Rilascio Quantum 2.0 tradotte in Italiano.
Ho un file delle tue traduzioni, nel caso ti interessa te lo giro.
 
Last edited:
E' corretto quello indicato da Paolo: il parametro Filter Slope si trova nell'ultima pagina del blocco CAB per Axe-Edit mentre è nella seconda pagina (PG2) per chi lavora sullo schermo dell'Axe.

Grazie della tua puntuale segnalazione ma dato che sapevi esattamente dov'era (con tanto di screenshot), perchè l'hai chiesto?
 
Non ci sarà nessuna traduzione delle note di rilascio.
In giornata aggiornerò le news sul sito G66 con la traduzione dell'articolo sul Q2

Il supporto "ufficiale" viene fatto mediante la casella di posta del sito g66, per problemi tecnici o richieste commerciali.
Il mio supporto qui è come quello di tutti gli altri utenti, puramente volontario.
 
Back
Top Bottom