Axe-Fx in Italiano

Oddio, mi sa che hai ragione tu.
Non ti hanno dato il tracking da G66?
si, ma sta fermo in germania da venerdì alle 01:20 del mattino...bho non si è mosso...sul sito dpd lo da in "consolidation" mi sembra un po tanto 4 giorni fermo...certo 8 mesi di attesa già sono stati estenuanti poi ci si mettono pure i corrieri....forse a natale avrò il mio axe fx II a sto punto...maledetto dpd...ma non potevano spedire con qualcosa di piu veloce????o almeno far scegliere al cliente fra vari tipi di spedizione...bho...scusate ma sto palesemente rosicando pubblicamente!
 
Last edited:
si, ma sta fermo in germania da venerdì alle 01:20 del mattino...bho non si è mosso...sul sito dpd lo da in "consolidation" mi sembra un po tanto 4 giorni fermo...certo 8 mesi di attesa già sono stati estenuanti poi ci si mettono pure i corrieri....forse a natale avrò il mio axe fx II a sto punto...maledetto dpd...ma non potevano spedire con qualcosa di piu veloce????o almeno far scegliere al cliente fra vari tipi di spedizione...bho...scusate ma sto palesemente rosicando pubblicamente!

E non hai provato ad usare quel tracking sul sito bartolini o a dare un colpo di telefono al centro di assistenza?
 
E non hai provato ad usare quel tracking sul sito bartolini o a dare un colpo di telefono al centro di assistenza?
sul sito di bartolini non mi accetta il tracking.... ho scritto a sussi ma non mi ha filato piu di tanto...venerdi c ho un concerto e vista la mia fortuna i suoni li dovro settare al soundcheck..... pd
 
Prova a contattare Diego dell'assistenza Italiana, risponde sempre molto rapidamente alle email.
Se vuoi ti mando l'indirizzo via PM, magari lui riesce ad avere qualche notizia in più.
 
Prova a contattare Diego dell'assistenza Italiana, risponde sempre molto rapidamente alle email.
Se vuoi ti mando l'indirizzo via PM, magari lui riesce ad avere qualche notizia in più.
stamattina m ha risposto dicendo che è normale tutto ciò...bho...stamattina il pacco stava ancora li....ora scrivo sul forum inglese nella lista dei "desideri" chiedendo una tipologia di spedizione piu celere..già che uno spende 2300 euro non è che si imbarazza per 10 euro piu o 10 euro meno.
 
venerdi c ho un concerto e vista la mia fortuna i suoni li dovro settare al soundcheck..... pd
Credo che questa sia tra le idee peggiori che io abbia mai letto.

Mai fare un live/turno/vattelapesca con della strumentazione che non si conosce. Garantiti i problemi.
 
Credo che questa sia tra le idee peggiori che io abbia mai letto.

Mai fare un live/turno/vattelapesca con della strumentazione che non si conosce. Garantiti i problemi.
Gira io la penso perfettamente come te, e hai perfettamente ragione ma l alternativa sarebbe non suonare o farlo con un amplificatore di qualche altro gruppo(e a sto punto meglio usare il mio) fra l altro c ho un vht 90/2/90 che aspetta l axe da 15 giorni....quali dei due mali è il minore?purtroppo mi era stato detto che ero nella prima spedizione di novembre che doveva essere la prima settimana e se tutto fosse andato come previsto avrei avuto l axe intorno al 15-18 novembre e una decina di giorni per giocherellarci...pensavo di starci con le tempistiche e invece...maledetto DPD
 
Mi farei prestare un ampli da un amico oggi, e mi farei i suoni con calma.

A meno che tu non sia abituato a gestire setup complessi...
 
Mi farei prestare un ampli da un amico oggi, e mi farei i suoni con calma.

A meno che tu non sia abituato a gestire setup complessi...
beh...diciamo che fino a qualche giorno fa gestivo un eleven rack quindi so abbastanza bene come settare i suoni da una periferica esterna sia per live che per studio..mi basta levare la simulazione del finale e della cassa ad un preset che già ho e che devo solo memorizzare sull axe
 
Ciao, purtroppo non abbiamo molto potere sui corrieri. Il tracking non sermpre è attendibile (difficoltà di aggiornamento quando gli autisti non inviano i dati alla centrale).
Comunque di solito ci vogliono 5 giorni ma lavorativi. Se è partito giovedi dovrebbe arrivarti domani. Il sabato e la domenica bartolini non lavora.
 
stamattina per magia è apparso il tracking italiano!! è qui!! vicino casa!! se tutto va bene stasera avro il mio axe!!!
 
è ufficiale!!! dalle 13:25 di oggi possiedo un axe fx II!!! c ho passato un' oretta insieme che poi sono tornato a lavoro, tutto quello che posso dire è che ho fatto un giro di preset molto veloce ma quando mi sono trovato sul suono di "owner of a lonely heart" mi sono commosso!!!!
 
Ieri e' arrivato anche a me l'Axe FX II...inoltre era il mio compleanno, quindi e' stato proprio un bel regalo che mi sono fatto!
 
purtroppo lavorando da mattina a sera il tempo per giocherellarci me lo ricavo nel week end e un po la sera...mi è arrivato 2 giorni fa e quello che posso dire è che sono andato ieri in sala con questo set up: axe 2, vht 90,ltd mh 1000 deluxe fr(emg 81-85...una esp con scritto ltd), e mesa stiletto cab 2x12, l altro chitarrista aveva un randall valvolare e una 4x12 randall,con una ibanez steve vai....non c era confronto...suoniamo cover dei lamb of god ....ho usato un preset di un diezel che ho trovato sul forum di scambio che mi sembrava piu adatto al suono che cercavo togliendo la simulazione di cassa......che dire....io mi stavo per mettere a piangere quando l ho sentito ad un volume decente...l altro chitarrista sentendolo ha avuto istinti omicidi nei miei confronti al fine di impossessarsi dell axe....diciamo che ha una definizione di suono impressionante e......LA BOTTA VALVOLARE....sinceramente non so dire quanto la fedeltà sia 99%-99,1% etc...etc..ma quello che posso dire è che per la mia ancora breve esperienza sono soddisfatto e sicuramente ancora ho TANTO da scoprire...avendo un eleven rack posso dire che sicuramente non c è paragone fra i due(pur essendo l eleven un ottima macchina rapporto prezzo prestazioni) forse è piu intuitivo l eleven rack ma si tratta solo di un po di pazienza e di mettersi a studiare e l axe non avrà piu segreti!! spero presto di postare foto e clip, ma per adesso voglio trasmettervi il mio entusiasmo!!
p.s. stasera primo live con l axe!!!!
 
Last edited:
Back
Top Bottom